BIOGRAFIA - Stefania P. Nosnan

Stefania P. Nosnan
Vai ai contenuti
La biografia:
__________________________________________________________________________

Stefania P. Nosnan è nata a Udine nel 1970. Per dieci anni ha vissuto nel Lazio, precisamente ai Castelli Romani per poi ritornare alla sua regione d'origine.
È diplomata come tecnico dei servizi sociosanitari, presso l'Istituto professionale G. Ceconi di Udine. Negli anni ha partecipato a numerosi corsi di webdesigner, grafica e progettazione informatica. È stata titolare di uno studio di webdesigner e realizzazioni website.
Attualmente è socia di una prestigiosa azienda di consulenze enologiche. Dal 2018 è coordinatrice grafica dello studio WebStudioDesign, nel 2019 inizia a collaborare con alcuni giornali online.
Le sue passioni sono: la fotografia, la lettura, la storia e l'informatica. Non può fare a meno dei suoi foulard che colleziona e indossa sempre.

Pubblicazioni:
Nel 2016 pubblica il libro di poesie in formato digitale.
Nel 2018 poesie "I sussurri dell'Anima" (Apollo Edizioni).
Nel settembre 2018: “La verità nascosta” (Live&Love de Le Mezzelane Casa Editrice). Nello stesso mese pubblica in self publishing “Il ballo del quarterback”.
Novembre 2018: "La bicicletta nera" tratto da una storia vera è stato in concorso per il Premio Campiello e il Premio Stresa. (Bertoni Editore)
Giugno 2019: "Una salita per amore" la cui prefazione è affidata a Manuela Di Centa. (Ensemble Edizioni)
Settembre 2019: "È scritto nelle stelle" (Bertoni  Editore)


ADDRESS: Udine
Friuli Venezia-Giulia
____________________________
2017-19 Copyright Stefania P. Nosnan
Torna ai contenuti